Quantcast
Channel: My Blog
Viewing all articles
Browse latest Browse all 207

Un rapporto segreto della CIA del 1943 dedicato a Hitler

$
0
0

 

il padre di Hitler nel 1893

La casa editrice Gingko di Verona sta per pubblicare un libro intitolato “Viaggio al centro della mente di Adolf Hitler”. Uscirà nel settembre 2018.

Si tratta d’un lungo saggio creato dall’ufficio di intelligence della OSS nel 1943 (che poi cambiò nome in CIA) per costruire un profilo psicologico di Hitler. Molte delle loro conclusioni circa il suo isterismo, non la paranoia, si riveleranno poi esatte.
Una loro deduzione circa Hitler fu che egli ebbe un quarto di sangue ebreo, non sangue qualsiasi bensì della casata dei Rothschild.

Anna Schicklgruber, nonna paterna di Adolf Hitler viveva a Vienna quando concepì Alois, il padre del futuro Fuhrer. A quel tempo lavorava nella casa del Nathaniel Meyer Freiherr von Rothschild (1836 – 1905). Non appena i suoi datori di lavoro seppero della sua gravidanza la licenziarono e la rimandarono a casa, a Spital, dove nacque Alois.

Il cancelliere austriaco Dollfuss nel 1937 fece fare delle ricerche accurate per stabilire la genealogia di Hitler e provare le sue frequentazioni omosessuali aa Vienna ma, evidentemente, Hitler lo venne a sapere e questo sarebbe stato il vero motivo dell’accelerazione improvvisa sull’Anschluss e dell’uccisione di Dollfuss. Infatti, gli storici dicono che fu la minaccia di un referendum circa l’annessione alla Germania che lo spinse a intervenire militarmente, ma nessuno dubita che la fazione a favore dell’annessione avrebbe vinto con una larga maggioranza.
Nel rapporto della OSS si dice: “I sostenitori della tesi secondo cui sangue ebreo scorre nelle vene di Hitler fanno notare l’ambizione di Alois e dei suoi figli e lo straordinario intuito politico, molto più in sintonia con la tradizione dei Rothschild.”

Nathaniel

Notevole anche il fatto che Alois scelse come padrino di Adolf un ricco ebreo viennese, tale Prinz. Quando Adolf faceva la fame a Vienna si decise ad andare a trovare tal suo padrino (che lui chiamò padre) assieme all’amico Hanisch, per spillargli qualche soldo, ma questo si rifiutò di vederlo e li fece buttare in strada.
Basterebbe un semplice test del DNA su uno dei parenti di Hitler sepolti in Austria e su un Rothschild del ramo austriaco, per provare la veridicità di tale storia.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 207

Trending Articles